Home Strumenti Le stampanti di Xerox per architettura, ingegneria, edilizia

Le stampanti di Xerox per architettura, ingegneria, edilizia

Modello: Versalink C7000

Prezzo indicativo al pubblico: A partire da 862 euro (Iva esclusa)

Tecnologia di stampa: High Quality Led

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli piani

Dimensioni massime di stampa: Fino al formato A3 (297 x 420 mm)

Risoluzione massima: 1.200 x 2.400 dpi

Alimentazione dei supporti: Da bypass o da cassetto (configurazione base). Supporti gestiti: carta comune, cartoncino (fino a 216 g/m²), buste, carta perforata, etichette, carta riciclata, carta intestata

Velocità massima: Fino a 35 ppm

In breve: Stampante A3 colori ideale per gli studi di progettazione e design per volumi di stampa medi mensili di 10.000 pagine, abbina alla ottima qualità di stampa e affidabilità del dispositivo opzioni basiche di finitura/pinzatura. La nuova interfaccia ConnectKey permette di lavorare in sicurezza e di interagire con la stampa da dispositivi mobili e con gli archivi in cloud. Inoltre, la stampante utilizza Adobe PostScript 3.

Punti di forza. Affidabilità elevata e produttività avanzata. Connessa al cloud, pronta per la stampa da dispositivi mobili, abilitata tramite App e facile da personalizzare, è la versione moderna dell’assistente sul posto di lavoro. Procedure guidate di installazione che non richiedono supporto IT con istruzioni passo-passo. Nuova configurazione hardware con meno parti in movimento, percorso carta rettilineo e un avanzato sistema di imaging. Funzioni di sicurezza quali la stampa protetta e l’autenticazione tramite badge permettono di controllare l’accesso. La qualità di stampa con una risoluzione di stampa fino a 1.200 x 2.400 dpi permette di ottenere un testo nitido e linee sottili estremamente dettagliate, oltre a una elevata qualità del colore.

 

Modello: Versalink C8000

Xerox Versalink C8000

Prezzo indicativo al pubblico: A partire da 2.955 euro (Iva esclusa)

Tecnologia di stampa: High Quality Led

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli piani

Dimensioni massime di stampa: Fino a 89 x 1.321 mm

Risoluzione massima: 1.200 x 2.400 dpi

Alimentazione dei supporti: Da bypass o dai due cassetti (configurazione base). Supporti gestiti: carta comune, cartoncino (fino a 300 g/m²), buste, carta perforata, etichette, carta riciclata, carta intestata

Velocità massima: Fino a 45 ppm

In breve: La stampante C8000 è una stampante A3 colori ideale per gli studi di progettazione e design per volumi di stampa medi mensili di 20.000 pagine. Abbina alla ottima qualità di stampa e affidabilità del dispositivo opzioni avanzate di finitura/pinzatura (doppio punto di pinzatura, perforatura 2/4 fori e piegatura con pinzatura a sella per produrre libretti in formato A5 o A4). La nuova interfaccia ConnectKey permette di lavorare in sicurezza e di interagire con la stampa da dispositivi mobili e con gli archivi in cloud. Inoltre, la stampante utilizza Adobe PostScript 3.

Punti di forza: Dotata di tecnologia Xerox ConnectKey, è progettata per garantire un’elevata affidabilità. Presenta una nuova configurazione hardware con meno parti mobili, componenti del percorso carta più solidi e un avanzato sistema di stampa. Ha un’ampia gamma di funzioni di sicurezza, tra cui stampa protetta e autenticazione tramite badge per controllare l’accesso. La risoluzione fino a 1.200 x 2.400 dpi permette di ottenere la massima qualità per la stampa disegni e progetti con linee sottili estremamente dettagliate, oltre a una elevata brillantezza del colore. Connettività diretta di serie a diversi repository in cloud quali: Google Drive, Microsoft OneDrive e Dropbox, con la possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo mobile.

 

Modello: Versalink C9000

Xerox Versalink C9000

Prezzo indicativo al pubblico: A partire da 4.436 euro (Iva esclusa)

Tecnologia di stampa: High Quality Led

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli piani

Dimensioni massime di stampa: Fino a 89 x 1.321 mm

Risoluzione massima: 1.200 x 2.400 dpi

Alimentazione dei supporti: Da bypass o dai due cassetti (configurazione base). Supporti gestiti: carta comune, cartoncino (fino a 300 g/m²), buste, carta perforata, etichette, carta riciclata, carta intestata

Velocità massima: Fino a 55 ppm

In breve: La stampante C9000 è una stampante A3 colori ideale per gli studi di progettazione e design per volumi di stampa medi mensili di 30.000 pagine. Abbina alla ottima qualità di stampa e affidabilità del dispositivo opzioni avanzate di finitura/pinzatura (doppio punto di pinzatura, perforatura 2/4 fori e piegatura con pinzatura a sella per produrre libretti in formato A5 o A4). La nuova interfaccia ConnectKey permette di lavorare in sicurezza e di interagire con la stampa da dispositivi mobili e con gli archivi in cloud. Inoltre, la stampante utilizza Adobe PostScript 3. Per i professionisti del colore digitale è disponibile, come opzione, la soluzione di color management con spettrofotometro X-Rite.

Punti di forza:

L’elevata risoluzione della stampante a colori Versalink C9000 di 1.200 x 2.400 dpi permette di stampare foto, disegni, immagini e grafici dalla qualità impeccabile nonché testo ultra-nitido e dettagli precisi. La macchina è certificata per riprodurre e simulare i colori Pantone e può essere dotata di un avanzato sistema di color management con spettrofotometro per riprodurre le tinte piatte. La nuova interfaccia consente un’esperienza in stile tablet con comandi touch-screen ed una semplice personalizzazione. Connettività immediata a dispositivi mobili e al cloud direttamente dall’interfaccia utente, con accesso a servizi cloud precaricati. Sulla AppGallery è possibile scaricare gratuitamente una gamma di App progettate per ottimizzare i flussi di lavoro digitali. Protezione completa a più livelli sia per i documenti sia per i dati. Capacità di rilevare ed eliminare eventuali minacce e totale conformità alle normative vigenti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM4Manufacturing, la qualità del dato all’interno del progetto sostenibile BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla qualità del dato all'interno del progetto sostenibile BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php