Home Aziende Airzone presente all'edizione online dell'MCE di Milano

Airzone presente all’edizione online dell’MCE di Milano

Airzone ha annunciato la propria partecipazione alla prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort (MCE) di Milano, che si terrà per la prima volta online dall’8 al 16 aprile.

La Mostra Convegno Expocomfort è un evento di riferimento per aziende leader nel settore HVAC che lavorano a livello internazionale. Ogni anno riunisce centinaia di professionisti della climatizzazione che mettono in mostra le tecnologie più innovative ed efficienti sul mercato.

Nelle precedenti edizioni l’incontro ha avuto più di 162.000 visitatori provenienti da 54 paesi diversi.

Durante i giorni dell’evento, i membri del team Airzone spiegheranno in pubblico i vantaggi delle ultime soluzioni di climatizzazione intelligente sul mercato.

Numerose le attività previste da Airzone: appuntamenti personalizzati, stand virtuale e formazione in particolare.
Ingegneri, progettisti e tecnici Airzone saranno a disposizione di qualsiasi utente o professionista interessato ai prodotti Airzone, e sarà anche possibile prenotare un appuntamento con esperti della climatizzazione, per risolvere dubbi o chiedere consigli sulle diverse soluzioni Airzone.
Inoltre, coloro che parteciperanno all’ MCE online dopo essersi precedentemente registrati nella piattaforma digitale ufficiale, potranno effettuare un percorso virtuale attraverso lo stand Airzone, che offrirà una panoramica di tutte le novità sugli impianti di controllo della climatizzazione.

Lo stand del marchio mostrerà varie soluzioni tecnologiche per il controllo dei dispositivi di riscaldamento e raffreddamento; le novità legate alla qualità dell’aria e al benessere delle persone; le soluzioni di integrazione; e altre innovazioni del controllo intelligente. Inoltre, lo spazio virtuale includerà informazioni anche in formato video, nonché le ultime versioni di tutti i cataloghi aziendali. Tutte queste novità sono indirizzate ad un obiettivo comune: raggiungere il massimo livello di comfort e risparmiare energia, controllando tutti gli impianti di climatizzazione.airzone

Da parte sua, la formazione sarà un’altra delle protagoniste dell’MCE di Milano.
Nel caso della società, l’ingegnere e responsabile della formazione di Airzone Italia, Davide Truffo, consegnerà un webinar di 30 minuti in cui oltre a presentare le caratteristiche di alcuni prodotti di controllo intelligente della climatizzazione Airzone, spiegherà come ottenere le sovvenzioni statali Ecobonus 65% e Superbonus al 110%.
L’appuntamento con Truffo sarà martedì 13 marzo alle ore 17:00.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: metodi e strumenti per condurre verifiche sui modelli Bim

Massimiliano Baraldo di One Team ci fornisce una panoramica su tecniche e strumenti per verifiche utili al Model e Code Checking, principalmente per modelli creati con Autodesk Revit

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php