Home Aziende SAIE Bari, le date: dal 21 al 23 ottobre 2021

SAIE Bari, le date: dal 21 al 23 ottobre 2021

A conferma del suo ruolo di riferimento commerciale per tutta la filiera, SAIE, la storica e unica fiera italiana dedicata in modo integrato all’edilizia ed impiantistica, si terrà a Bari dal 21 al 23 ottobre 2021.

Il 2021, infatti, segnerà per il mercato delle costruzioni un momento fondamentale trainato dal superbonus 110% e dagli altri incentivi di cui il settore beneficerà.

In questo contesto, SAIE Bari sarà una positiva e utile occasione di business e networking, energia per ripartire, sostegno all’eccellenza del fare delle aziende italiane, esperienza storica nell’agevolare il mercato a sviluppare concrete opportunità di business.

Per farlo SAIE Bari 2021 pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni, per confermare il proprio ruolo di vero punto d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli interlocutori della filiera.

Questa seconda edizione si evolve per rispondere alle nuove esigenze dei professionisti che si occupano di progettazione e realizzazione delle opere edili e impiantistiche.

I visitatori di SAIE Bari troveranno in un unico evento tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di costruzione e gestione.

SAIE Bari sarà al fianco delle imprese per rispondere al crescente bisogno di incontrarsi, confrontarsi, riallacciare i rapporti con gli operatori e presentare le novità di prodotto in presenza.

Programmare in anticipo è la strategia più efficace per prepararsi al futuro, tant’è che sono previste tariffe agevolate per le prime aziende che si iscriveranno.

Scarica il documento con le informazioni organizzative su SAIE Bari 2021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Il Bim e l’interazione con i nuovi device per l’acquisizione dati

L’integrazione fra il Bim e avanzate tecnologie di rilievo ed elaborazione dei dati come il laser scanning, a terra e tramite droni, e i software di gestione ed elaborazione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php