Le stampanti di Konica Minolta per architettura, ingegneria, edilizia

Konica Minolta Bizhub C258

Modello: bizhub c258

Tecnologia di stampa: Laser

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli di carta comune A4 80 gr, Oph, Cartoncino, Buste, carta riciclata

Dimensioni massime di stampa: A6–SRA3, formato personalizzato, carta banner 1.200 x 297 mm (massimo)

Risoluzione massima: 1.800 x 600 dpi, 1.200 x 1.200 dpi

Alimentazione dei supporti: Cassetti standard e opzionali, anche ad alta capacità. Bypass manuale. Grammatura carta da 52 a 300 g/m²

Velocità massima: 25 ppm in formato A4

In breve: Sistema multifunzione con velocità 25 ppm in bianco e nero e colore. Controller di stampa Emperon standard con Pcl 6c, PostScript 3, Pdf 1.7 e supporto Xps. Capacità carta di 500 + 500 fogli e bypass manuale da 150 fogli. Formati carta da A6 a SRA3, banner da 1,2 m e grammature da 52 a 300 g/m². Memoria da 2 GB, disco fisso da 250 GB e Ethernet Gigabit standard.

Punti di forza. Eccellente qualità di stampagrazie alla tecnologia proprietaria del controller Emperon, e a Simitri HD, tecnologia toner proprietaria toner a polimeri ad alta qualità e flessibilità sui diversi supporti di stampa. La capiente disponibilità di Ram e soprattutto di un disco fisso da 250 GB installato di default sul dispositivo permettono di archiviare notevoli quantità di informazioni direttamente sul dispositivo garantendo un accesso sicuro, tramite criptazione, e differenziato per utente. Supporto nativo della stampa mobile. Possibilità di controllare da remoto il dispositivo per l’assistenza tecnica.

 

Modello: bizhub c458

Konica Minolta Bizhub C458

Tecnologia di stampa: Laser

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli di carta comune A4 80 g/m², Oph, Cartoncino, Buste, carta riciclata

Dimensioni massime di stampa: A6–SRA3, formato personalizzato, carta banner 1.200 x 297

Risoluzione massima: 1.800 (equivalenti) x 600 dpi, 1.200 x 1.200 dpi

Alimentazione dei supporti: Cassetti standard e opzionali, anche ad alta capacità. Bypass manuale

Velocità massima: 45 ppm in formato A4 a colori

In breve: Sistema multifunzione con velocità 45 ppm bianco e nero e colore. Controller di stampa Emperon standard con Pcl 6c, PostScript 3, Pdf 1.7 e supporto Xps. Capacità carta di 500 + 500 fogli e bypass manuale da 150-fogli. Formati carta da A6 a SRA3, banner da 1,2 m e grammature da 52 a 300 g/m². Memoria da 4 GB, disco fisso da 250 GB e Ethernet Gigabit standard.

Punti di forza: Eccellente qualità di stampagrazie alla tecnologia proprietaria del controller Emperon, e a Simitri HD, tecnologia toner proprietaria toner a polimeri ad alta qualità e flessibilità sui diversi supporti di stampa. La capiente disponibilità di Ram e soprattutto di un disco fisso da 250 GB installato di default sul dispositivo permettono di archiviare notevoli quantità di informazioni direttamente sul dispositivo garantendo un accesso sicuro, tramite criptazione, e differenziato per utente. La personalizzazione dei flussi di scansione, unita alla notevole capacità di carico dell’alimentatore degli originali, permettono una gestione massiva e semplificate dei processi di scansione. Supporto nativo della stampa mobile.  Possibilità di controllare da remoto il dispositivo per l’assistenza tecnica.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here