La nuova app di Guandong, già scaricabile per smartphone e tablet, non è una semplice vetrina prodotti, ma una porta di accesso al mondo degli “specialisti delle specialità”, come recita il payoff della società.
Punto di forza della app, infatti, è la possibilità di accedere a una gallery di immagini e video che illustrano le applicazioni dei materiali Guandong.
Il lancio della App arriva a poche settimane dalla presentazione della Collection MM21, per la prima volta in versione digitale interattiva multilingue, e si rivolge non solo ad agenti, rivenditori e stampatori ma anche ad architetti e designer, spesso alla ricerca di idee e soluzioni innovative.
Dalla app è possibile accedere ai servizi esclusivi offerti da Guandong, quali la campionatura, che agevola la valutazione tecnica da parte degli addetti ai lavori, i sample roll, campioni confezionati in bobine marchiate pronte per essere testate, e il servizio G5 Factory, che permette di ordinare materiali customizzati in termini di personalizzazione, mezzo taglio, adesivizzazione, fustellatura e assemblaggio.
Attraverso la app di Guandong si può accedere anche ai servizi finanziari, che comprendono soluzioni quali la Trust Card e la rateizzazione.
Attenzione anche ai temi green, come le certificazioni e le schede tecniche relative alla riciclabilità dei materiali Guandong.
A completare il contenuto della app di Guandonh, le sezioni dedicate alle promozioni in corso, alle news e agli eventi aziendali, oltre alla chat “Parla con noi”, che permette di interagire direttamente con il servizio clienti di Guandong per ricevere in tempo reale informazioni tecniche, quotazioni o per fissare appuntamenti.