S4 Combo Secual di eTiger

eTiger è un marchio specializzato in prodotti connessi per la smart home, prevalentemente nei settori audio, video e della sicurezza. E proprio a quest’ultima categoria, la sicurezza, appartiene il pacchetto S4 Combo Secual. Si tratta di un sistema wireless per la sicurezza della casa con trasmettitore fisso e supporto GSM.

Il kit S4 Combo Secual di eTiger include una centralina, due sensori di movimento, due sensori per porte o finestre, due tag di presenza e due telecomandi. Il sistema è ampliabile e personalizzabile mediante altri sensori e accessori eTiger, ad esempio la sirena o ulteriori sensori wireless. Sia l’installazione sia l’utilizzo sono inoltre all’insegna della semplicità.

eTiger

Come ci si aspetta da una soluzione connessa per la smart home, il sistema di sicurezza S4 è controllabile anche in remoto da smartphone o tablet, grazie all’app disponibile gratuitamente sia per Android sia per iOS. Non solo: il sistema può essere collegato alla linea telefonica fissa o può essere usato in modalità GSM inserendo una scheda Sim (da acquistare a parte, ovviamente con un suo abbonamento). S4 Combo Secual è in grado infatti di comunicarci mediante chiamate o messaggi le notifiche in caso di allarme o del verificarsi di anomalie.

eTiger

Il kit antifurto wireless S4 Combo Secual costa 269,99 euro. Nel catalogo eTiger è presente una versione del pacchetto che include anche una videocamera. Le soluzioni smart per la sicurezza di eTiger sono distribuite in Italia da Hinnovation by Nital.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome