Home Smart home Fastweb amplia la propria offerta Smart Home

Fastweb amplia la propria offerta Smart Home

Fastweb arricchisce la gamma di servizi a disposizione dei propri clienti e rinnova l’offerta in ambito Smart Home, con nuove soluzioni dedicate a tutti coloro che vogliono rendere la propria casa più sicura e intelligente, in modo semplice.

Tutti i già clienti così come i nuovi che sottoscriveranno l’offerta Fastweb Casa, o l’offerta convergente Fastweb Casa + Mobile, potranno scegliere tra due soluzioni differenti.

Si tratta di Casa Smart e Sempre a casa, grazie alle quali sarà possibile massimizzare la protezione dell’abitazione e abilitare la gestione smart dei consumi energetici direttamente da smartphone o tablet.

Kit Casa Smart è la soluzione All-in-One per evitare gli sprechi nel consumo di energia e rendere l’intera casa più sicura e protetta.

Nel kit Casa Smart è presente la smartplug T31, la nuova presa intelligente di Eviz, grazie alla quale i clienti potranno controllare i propri consumi e far diventare Smart anche i vecchi elettrodomestici, come il frigorifero o la lavatrice non connessi, senza bisogno di sostituirli.

Tramite l’app “Ezviz”, infatti, i clienti potranno accendere o spegnere da remoto i dispositivi in ogni momento o in maniera temporizzata, e tenere traccia del consumo energetico dei dispositivi collegati tramite report dettagliati, utili per non avere sorprese sulle bollette elettriche.

fastweb smart home

Questa soluzione consente inoltre di controllare da remoto i grandi spazi grazie ad un’unica telecamera Wi-Fi Ezviz C6T, full HD e dotata di visuale a 360° e della possibilità di collegare fino a 32sensori (di cui 2 già presenti nel Kit) per il controllo delle aperture di porte e finestre, così da tenere sotto controllo tutta la casa.

In caso di intrusione dall’esterno, la sirena direttamente integrata si attiverà in automatico e verrà notificato l’evento al cliente tramite l’app “Ezviz”.

Sempre nel Kit, inoltre, è incluso anche un telecomando per la gestione dei dispositivi attivati e di tutto l’impianto. Il tutto a 8 euro al mese per 24 mesi.

sempre a casa

Kit Sempre a casa invece è la soluzione Fastweb per Smart Home ideale per restare sempre connessi con la propria abitazione e monitorare in tempo reale i propri affetti, anche quando si è fuori casa.

Il kit comprende due telecamere Wi-Fi Ezviz C1C dotate di illuminatore a raggi infrarossi fino a 12 metri, con copertura quadrangolare, audio bidirezionale e una visione sempre nitida giorno e notte, per coprire ogni angolo della propria casa ad un costo di 4 euro al mese per 24 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM4Manufacturing, la qualità del dato all’interno del progetto sostenibile BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla qualità del dato all'interno del progetto sostenibile BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php