Home Strumenti Modelli Cad 3D e Bim sulle piattaforme di video collaboration

Modelli Cad 3D e Bim sulle piattaforme di video collaboration

Ii modelli Cad 3D e Bim di 3DfindIT.com possono essere integrati nelle piattaforme di video collaboration, da Zoom a Google Meet, da Microsoft Teams a GoToMeeting.

I meeting virtuali sono diventati la norma anche nel campo del’ingegneria, dove i progetti vengono sempre più spesso discussi e gestiti su schermo.

Per mantenere sempre a portata di mano i rispettivi componenti e parti, VidiPlus Ltd. e Cadenas GmbH hanno sviluppato una soluzione comune.

Ii modelli Cad 3D e Bim interattivi del motore di ricerca tecnico 3DfindIT.com di Cadenas possono essere integrati nelle videoconferenze delle più comuni piattaforme di video collaboration, da Zoom a Google Meet, da Microsoft Teams a GoToMeeting.

Grazie alla nuova integrazione i componenti di 3DfindIT.com possono essere inseriti in VidiPlus tramite drag & drop.

I modelli Cad possono essere sezionati, ruotati, ingranditi o resi trasparenti per una presentazione ottimale.

Come spiega Dror Benjamin, Founder & Ceo di VidiPlus Ltd, in una nota, la nuova integrazione ottimizza le riunioni video presentando modelli dettagliati dei componenti, anche simultaneamente, senza perdere di vista il pubblico.

3DfindIT.com powered by Cadenas è il motore di ricerca visuale che cerca miliardi di modelli Cad 3D e Bim in migliaia di cataloghi dei produttori disponibili in tutto il mondo. Con le sue funzioni di ricerca intelligente e il download gratuito dei dati Cad e Bim.

3DfindIT.com è la piattaforma indispensabile per architetti, progettisti e ingegneri. I modelli Cad 3D di Cadenas sono disponibili anche in molte altre soluzioni software e sistemi Cad.

VidiPlus è un software di aiuto visivo per le videoconferenze che aiuta a riportare le persone nella conversazione e a catturare la loro attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: Tecnologie innovative per il Geodigital Twin

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulle tecnologie innovative per il Geodigital Twin

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php