Home Smart home Amazon, due brand di mobili per il mercato italiano

Amazon, due brand di mobili per il mercato italiano

Arredamento per salotto, sala da pranzo, bagno e il resto della casa: Movian e Alkove sono i due primi marchi di mobili Amazon che arrivano in Italia e sono disponibili su Amazon Home.

Sono linee di mobili per interni, si legge in una nota di Amazon, che intendono ridefinire gli spazi della casa con pezzi di arredamento versatili che celebrano la quotidianità e il lifestyle.

Luci, arredo per la casa e prodotti tessili completano la collezione.

I clienti possono esplorare e e trovare ispirazione per l’arredamento della propria casa direttamente dal sito, dove oltre ai marchi propri di Amazon possono trovare un’ampia selezione di mobili.

Movian, stile nordico funzionale

Il marchio Movian consta di una collezione di moderni pezzi di arredamento dalle linee semplici e dallo stile nordico. Da un letto singolo minimalista a un guardaroba dal design giapponese, la gamma di prodotti include pezzi di arredamento pensati per arricchire ogni spazio nella casa. Sono prodotti funzionali disegnati per clienti che muovono i loro primi passi per creare un proprio spazio abitativo.

Alkove, qualità dei materiali

Alkove è un marchio raffinato per clienti che apprezzano un design di classe e una qualità di materiali esclusiva. Consta di una collezione di pezzi chiave di elevata qualità come un sofa realizzato a mano. Prodotti raffinati come comodini di legno di massello dal design curato, sedie decorative con particolari in faggio o un tavolino con ruote in quercia selvatica, permettono di arredare da soli le proprie case.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

assobim bimvideo

Il BIM e Digital Twin: dal cantiere alla gestione dell’asset

Nel webinar proposto da Assobim saranno trattati due casi applicativi di utilizzo dei Digital Twin in BIM nel ciclo di vita dei fabbricati in particolare nella fase della Costruzione e Gestione degli asset.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php