Home Aziende Dai bonus allo smart building: Condominio in Mostra a SAIE 2020

Dai bonus allo smart building: Condominio in Mostra a SAIE 2020

Condominio In Mostra è l’iniziativa speciale di SAIE 2020 (BolognaFiere, 14 – 17 ottobre), organizzata in collaborazione con Anapi – Associazione Nazionale Professionisti d’Immobili.

L’iniziativa approfondirà tematiche e soluzioni legate al condominio e alla sua gestione attraverso una serie di convegni e workshop tenuti da professionisti del settore.

Gli appuntamenti formativi verteranno sugli argomenti più attuali del comparto: bioedilizia, smart building, ecobonus e sisma bonus, impianti fotovoltaici e termici condominiali, norme relative alla prevenzione incendi e agli impianti elettrici.

Per gli associati Anapi in regola con la quota associativa, la partecipazione agli incontri permetterà l’acquisizione gratuita di crediti formativi.

Sempre a SAIE 2020 si svolgerà la seconda edizione dei Cassa Edile Awards, il premio che il sistema delle casse edili riconosce annualmente alle imprese, lavoratori e consulenti ambasciatori di valori positivi per il sistema bilaterale delle Costruzioni.

Il successo e l’attenzione suscitati dalla prima edizione hanno reso questo secondo appuntamento a SAIE ancora più sentito e partecipato, grazie al coinvolgimento attivo della CNCE nell’organizzazione e l’aumento annunciato dei candidati per ricevere il premio più originale, innovativo ed ambito nell’ambito dell’edilizia.

Obiettivo del premio, anche per questa edizione, è contribuire al consolidamento etico del settore attraverso la valorizzazione delle storie di chi opera lealmente e nel rispetto delle regole.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Tutorial: come funziona il BEP, Bim Execution Plan

Il BEP, BIM Execution Plan, è uno dei più importanti documenti correlati alla metodologia Bim

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php