Home Aziende Dalfilo Business, la piattaforma B2B che punta al settore dell’ospitalità

Dalfilo Business, la piattaforma B2B che punta al settore dell’ospitalità

Non solo B2B: per Dalfilostartup innovativa fondata da Matteo Bertasa e Davide Trabucchi nel 2020 con l’obiettivo di rivoluzionare il settore della biancheria per la casa rendendo accessibili a tutti prodotti artigianali e italiani di alta qualità –, è giunto il momento di aprirsi al mondo dell’ospitalità con una piattaforma B2B all’avanguardia, pronta a soddisfare le esigenze di hotel, agriturismi e bed & breakfast dal carattere distintivo.

La piattaforma B2B di Dalfilo Business, attiva a partire dal 15 maggio 2024, si rivolge a hotel, agriturismi, bed & breakfast e così via, in regolare possesso di partita IVA, ed è pensata e disegnata per offrire un’esperienza completa e personalizzata. I gestori potranno effettuare ordini personalizzabili, ovvero con la possibilità di ricamare più articoli oltre le federe, richiedere campioni, e beneficiare di sconti esclusivi su quantitativi più consistenti.

Dalfilo

Un progetto ambizioso, sottolinea l’azienda, che prevede la chiusura di un circolo virtuoso. Se infatti tutto è iniziato con l’idea di offrire agli italiani le migliori lenzuola a un prezzo da sogno, così da sentirsi ogni giorno avvolti e coccolati, come in un hotel, ora l’obiettivo è raggiungere proprio le strutture ricettive per offrire i propri prodotti come complemento ideale per un soggiorno perfetto. Sono già più di 2mila le strutture che scelgono la biancheria Dalfilo, mette in evidenza la startup.

Avvicinarci al settore dell’ospitalità rappresenta per Dalfilo una meta ambiziosa, è il risultato di un processo complesso e naturale al tempo stesso, che è iniziato proprio con l’idea di portare in ogni casa il comfort e la qualità delle lenzuola degli hotel, a prezzi accessibili. Ora vogliamo fare spazio a questo mondo che ci ha ispirati, e condividere con esso i nostri prodotti e la nostra filosofia, con l’obiettivo di garantire alta qualità, esclusività e comfort a condizioni competitive”, dichiara Carolina Serughetti, Junior Business Manager di Dalfilo.

La nuova piattaforma digitale offrirà la spedizione gratuita e in un secondo momento la spedizione programmabile, un ulteriore vantaggio per i proprietari delle strutture.

DalfiloInoltre, si possono acquistare i prodotti di tutte le linee Dalfilo, sia bagno che letto, così come gli imbottiti. La linea letto sarà disponibile, nelle versioni percalle e raso, nei colori best seller: bianco, crema, caffelatte, grigio perla, blu petrolio. La personalizzazione sarà un elemento chiave, e oltre alle iniziali si potranno effettuare richieste speciali di logo o frasi.

Dalfilo nasce quando l’Italia si ferma: era marzo 2020 quando il Covid colpì prima le persone, poi le aziende. Con l’intero settore alberghiero in crisi, gli artigiani del mondo tessile – gli unici in grado di provvedere alle esigenze dei migliori alberghi italiani – vengono presto dimenticati. Ma non da Matteo e Davide, due amici che cercano presto una soluzione: “Perchè solo gli hotel devono poter accedere a biancheria per la casa di altissima qualità?

DalfiloA quattro anni di distanza da quella data – forte della sua presenza in ben 24 punti vendita tra Coin e Coin Excelsior e un’espansione internazionale in continua evoluzione – si appresta oggi con entusiasmo a entrare nel settore alberghiero, che fu ispirazionale.

Next step raccontare nelle nostre piattaforme le strutture che ci hanno scelto, per scoprire insieme ai nostri clienti le hotel, agriturismi e bed&breakfast con carattere italiani in cui farsi coccolare da prodotti 100% made in Italy, e di alta qualità”, conclude Carolina Serughetti, Junior Business Manager di Dalfilo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: Computazione da modello IFC

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla computazione da modello IFC

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php