Home Aziende L’innovazione del calcolo strutturale con S.T.A. Data a Digital&BIM

L’innovazione del calcolo strutturale con S.T.A. Data a Digital&BIM

S.T.A. Data, realtrà italiana da sempre all’avanguardia dell’innovazione del calcolo strutturale, sarà protagonista al Digital&BIM 2019, il 21 e 22 novembre a Bologna.

La società torinese sarà presente in fiera con un ricco programma di incontri e novità per il calcolo strutturale, in questo periodo di sempre maggiore importanza del Bim nel settore delle costruzioni.

S.T.A. Data presenterà i software 3Muri 12, dedicato al calcolo delle strutture in muratura, il nuovo AxisVM X5, per le strutture in cemento armato, acciaio, legno, il nuovo ET Engineering Tools 3.0 per le analisi locali.

calcolo strutturale

Lo stand di S.T.A. Data sarà poi animato da un grande programma di incontri durante le due giornate del Digital&BIM.

Ci saranno appuntamenti tecnici sugli aggiornamenti normativi, presentazioni dei software, incontri con docenti universitari e una serie di incontri con professionisti del settore, durante i quali sarà data parola ai progettisti per mostrare casi di studio reali di progetti realizzati grazie all’utilizzo dei sofware di calcolo strutturale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Tutorial: il Bim per il facility management

L’approccio Bim al Facility Management è in grado di fornire un decisivo apporto non solo in fase di progettazione ma anche di gestione e manutenzione di quanto costruito

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php