Home Aziende SAIE 2020, Isi e Senaf ancora insieme

SAIE 2020, Isi e Senaf ancora insieme

Senaf e ISI Associazione Ingegneria Sismica Italiana hanno siglato il nuovo accordo di collaborazione per la prossima edizione di SAIE, La Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti, in programma a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre.

La rinnovata collaborazione sigla una continuità di azione e di progetto tra l’Associazione Isi e la principale manifestazione fieristica nazionale dedicata alle costruzioni e alla progettazione edilizia, che si è consolidata con il successo dell’area Isi nel 2018 e che intende rilanciarsi di nuovo a ottobre con le rispettive finalità.

Per Senaf si tratta di scommettere sulla specializzazione professionale e sulle eccellenze tecnologiche che Isi rappresenta, come temi caratterizzanti della prossima edizione di Saie.

Per Isi si tratta di puntare ancora sulla piazza bolognese e sulla manifestazione del Saie come momento d’incontro dove discutere di riqualificazione sismica e sicurezza nelle costruzioni e nelle infrastrutture.

Nell’area dedicata all’ingegneria sismica presidiata da Isi, saranno presenti gli stand espositivi di alcune delle principali aziende produttrici di tecnologie per la sicurezza sismica e si terranno, come nel 2018, eventi, iniziative e momenti di confronto tra le aziende e i professionisti sui temi che riguardano le strategie di prevenzione del rischio, le tecniche di intervento per la riduzione del rischio sismico, il monitoraggio e la diagnostica delle strutture e delle infrastrutture.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Tutorial: il Bim per il facility management

L’approccio Bim al Facility Management è in grado di fornire un decisivo apporto non solo in fase di progettazione ma anche di gestione e manutenzione di quanto costruito

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php