Home Aziende SAIE 2020, il team è pienamente operativo

SAIE 2020, il team è pienamente operativo

Il team di SAIE 2020, la Fiera delle Costruzioni: Progettazione, edilizia, impianti, che si terrà a BolognaFiere dal 21 al 24 ottobre 2020, è pienamente operativo.

Andrea, Emilio, Francesca C., Francesca V., Laura, Luca, Luna, Martina, Michele, Silvia e Tommaso, continuano il loro lavoro al fianco delle imprese.

«Ci siamo – dicono – perché ci crediamo e sosteniamo da sempre l’eccellenza del fare italiano e delle imprese della filiera del sistema delle costruzioni.

SAIE è l’evento che valorizza i prodotti, le tecnologie innovative e le soluzioni della tua azienda, edizione dopo edizione.

Quotidianamente ci impegniamo per costruire opportunità, consci che le idee produttive delle aziende contribuiscono in modo fondamentale a migliorare il nostro Paese, la sua sostenibilità e sicurezza.

Proprio per questo, specie in un periodo come quello che stiamo vivendo, continuiamo a produrre contenuti e idee per realizzare con voi nuove attività di comunicazione, avendo la massima fiducia in una prossima ripresa.

Costruire opportunità è il nostro mestiere: in smart working o dall’ufficio continuiamo in modo determinato a lavorare al tuo fianco, pronti con tutto ciò che è necessario per realizzare insieme il nostro futuro».

#SAIEALTUOFIANCO

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Tutorial: come funziona il BEP, Bim Execution Plan

Il BEP, BIM Execution Plan, è uno dei più importanti documenti correlati alla metodologia Bim

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php