Il serramento innovativo protagonista a SAIE Bari

A SAIE Bari 2019 farà il suo esordio la Piazza del Serramento Innovativo e lo farà interpretando un contesto di mercato in cui imprese edili, costruttori, serramentisti e utenti finali sono sempre più esigenti nella ricerca di soluzioni di qualità.

Oggi anche il mondo dei serramenti è infatti chiamato ad interpretare un concetto che integri gusto, design e comfort con le attuali necessità di efficienza energetica, ottimizzazione economica, produzione personalizzata e rispetto dell’ambiente.

La Piazza del Serramento Innovativo a SAIE Bari 2019 sarà l’iniziativa speciale dedicata all’eccellenze della filiera del serramento dove una specifica area espositiva riservata alle aziende del comparto e un intenso programma di workshop declinati sui tre temi principali trasparenze, isolamento, digitalizzazione, forniranno al serramentista e al costruttore edile gli strumenti per interpretare le ultime indicazioni di mercato.

In esposizione ci saranno varie tipologie di prodotti: finestre, porte per interni ed esterni, infissi vetri; chiusure tecniche, barriere, recinzioni, cancelli; facciate continue e ventilate, automatismi e componenti per accessi; materiali e semilavorati, tende tecniche e schermature, zanzariere, avvolgibili e tapparelle

La piazza del serramento richiamerà l’attenzione sicuramente di serramentisti, progettisti, tecnici specializzati, impiantisti e installatori. Ma sono anche coinvolti architetti, geometri, imprese edili, applicatori, ingegneri, direttori lavori e Bim manager.

E pure distributori, grossisti, pubbliche amministrazioni e amministratori di condominio troveranno motivi validi per frequentare la piazza del serramento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here