Home Aziende Sharp NEC a ISE 2024 con i display professionali sostenibili

Sharp NEC a ISE 2024 con i display professionali sostenibili

In occasione della ventesima edizione di Integrated Systems Europe 2024, Sharp NEC Display Solutions Europe presenta nuovi prodotti e soluzioni, dimostrando l’impegno aziendale verso la realizzazione di display tecnologicamente sostenibili.

Nello stand caratterizzato dal claim “Towards Tomorrow“, sono esposti prodotti concepiti per migliorare l’esperienza degli utenti e rafforzare la posizione di Sharp/NEC come azienda leader nel settore dei display professionali.

Sharp NECLe principali novità in mostra allo stand Sharp/NEC sono:

  • Display ePaper ad alta efficienza energetica: i nuovi display da 13″ e 25″ vantano un consumo energetico pari a zero durante la riproduzione dei contenuti e una qualità di lettura simile alla carta anche negli ambienti più luminosi.
  • Serie dvLED FE: la terza generazione della serie dvLED FE incorpora la tecnologia Flip-Chip ad alta efficienza energetica, migliorando esperienza visiva e riducendo i consumi del 60%.
  • Serie Sharp MultiSync ME: la seconda generazione di display di grande formato della serie MultiSync ME offre valore aggiunto e alte prestazioni agli utenti business.
  • Proiettori Sharp P601Q e P721Q: i due nuovissimi proiettori 4K UHD offrono versatilità e livelli di luminosità fino a 6000 e 7200 ANSI lumen.
  • Serie dvLED FC Tower: una torre alta 4 metri, caratterizzata da una superficie a LED personalizzata su tre lati, che copre senza interruzioni due lati con una curva di 90 gradi, e che riproduce in tempo reale contenuti 3D interattivi gestiti dal partner di comunicazione digitale di Sharp/NEC.

Sharp NECTra le novità di quest’anno presso lo stand Sharp/NEC, ci sono i Tech Talks with Intel, che si terranno tutti i giorni, dal martedì al giovedì alle 15:30. Gli esperti di Intel e Sharp/NEC discuteranno le ultime tendenze e innovazioni nel digital signage e nell’AV over IP, nonché l’ottimizzazione del flusso di lavoro con l’IA, ed esploreranno le varie opzioni e possibilità dei dispositivi informatici SDM. Gli incontri saranno in lingua inglese e dureranno circa 30 minuti.

Inoltre, sono previsti numerosi Guided Booth Tours dello stand con esperti Sharp/NEC, disponibili in diverse lingue e dalla durata di circa 45 minuti. Questi tour presentano le soluzioni chiave di Sharp/NEC, mostrano il valore aggiunto di questi prodotti e offrono ai visitatori l’opportunità di scoprire, imparare e fare rete all’interno della comunità globale dell’AV e dell’integrazione di sistemi.

Sharp NECSiamo estremamente orgogliosi di essere presenti ad ISE quest’anno con tanti nuovi ed interessanti prodotti, nati dal successo della joint venture tra Sharp e NEC“, ha dichiarato Ian Barnard, Senior Vice President Marketing e Product Management EMEA di Sharp NEC Display Solutions Europe. “Il nostro obiettivo è quello di affermarci come azienda leader nel settore dei display professionali, mostrando con orgoglio la nostra eredità giapponese. La strada da percorrere è chiara: vogliamo aumentare ulteriormente l’efficienza e offrire ancora più valore aggiunto ai nostri clienti. Il nuovo Presidente e Managing Director Christof Böhm, ci guiderà verso questo cambiamento con continuità e rispetto per i principi di qualità e sostenibilità, valori che sono da sempre alla base delle nostre pratiche commerciali responsabili“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: tecnologia CNT per l’eliminazione e prevenzione dell’umidità di risalita

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue: la tecnologia CNT per l’eliminazione e prevenzione dell’umidità di risalita nelle costruzioni

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php