Home BIM Bim&Brick Summit: qui nascerà la Carta italiana della digitalizzazione

Bim&Brick Summit: qui nascerà la Carta italiana della digitalizzazione

+++ Conseguentemente all’emergenza nazionale determinata dalla diffusione del cornavirus il Bim&Brik Summit è stato posticipato al 2021 +++

Il 27 e 28 maggio presso NH Centro Congressi Milanofiori Assago si terrà a Milano il Bim&Brick Summit.

Organizzato da Digital&Bim, ImpreseEdili e 01Building, il Bim&Brick Summit parlerà di Costruzioni, digitalizzazione e imprese, per dare risposte concrete per una filiera che evolve.

Nuovo format di Digital&Bim nato per coinvolgere tutta la filiera delle costruzioni, intende sottolineare che oggi assecondare le evoluzioni tecnologiche di un’intera filiera produttiva, senza comprenderne a fondo i vantaggi e le motivazioni, non produce risultati utili.

Bim&Brick Summit sarà un’occasione di confrontonetworking e riflessione per tutti i protagonisti della filiera delle costruzioni, per comprendere i concreti vantaggi e le reali applicazioni del Bim partendo dalla progettazione, passando alle fasi costruttive fino alla gestione e manutenzione.

Due sessioni plenarie di apertura e chiusura dei lavori e quattro sessioni parallele in cui si confronteranno i vari attori della filiera (Committenti, Progettisti, Imprese, Manutentori e Gestori) al fine di individuare assieme un percorso evolutivo e i reali vantaggi economici delle imprese, per chiudere l’evento con la stesura della “Carta italiana della digitalizzazione” del settore delle costruzioni.

All’evento si incontreranno

  • Produttori di software, materiali, macchine e attrezzature
  • Committenti pubblici e privati
  • Progettisti e professionisti
  • Imprese di costruzione e installazione
  • Imprese di manutenzione
  • Bim Specialist e Bim Manager

Per scaricare la brochure della manifestazione cliccare qui.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM4Manufacturing, la qualità del dato all’interno del progetto sostenibile BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla qualità del dato all'interno del progetto sostenibile BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php