Home Str propone in Italia il Bim 4D di Synchro

Str propone in Italia il Bim 4D di Synchro

Str, società controllata da TeamSystem, ha arricchito la propria offerta per il mondo delle costruzioni e dell’engineering con Synchro Cs, software Bim 4D di Synchro Software Ltd. per il project management, di cui ora è distributore ufficiale per l’Italia.

Synchro CS è uno strumento per la pianificazione e gestione esecutiva della commessa secondo un approccio BIM 4D, in grado quindi di gestire la dimensione tempo lungo la quale si sviluppa la realizzazione di un progetto.

L’approccio è già stato introdotto con Str Vision Cpm, che aiuta le imprese a configurare, proporre, attribuire priorità e selezionare gli investimenti sui progetti, nonché a pianificare, gestire e controllare gli interventi da quelli ordinari ai più complessi.

Utilizzabile in ogni ambito delle costruzioni, dall’edilizia civile a quella industriale e del terziario, dalle grandi infrastrutture agli impianti sportivi, la suite Synchro CS ha il suo baricentro in Synchro Pro, l’applicativo dedicato alla pianificazione e gestione esecutiva del progetto che fornisce funzionalità evolute di scheduling e project management con un alto livello di integrazione di dati e funzionalità BIM, in modo da offrire il massimo controllo su tempi e modalità di realizzazione all’interno di un ambiente 4D che garantisce una puntuale e costante verifica delle attività di cantiere.

Ideali complementi di Synchro Pro sono: Synchro Workgroup Project, strumento di online collaboration per la gestione del progetto in team di lavoro; Synchro Scheduler, software di pianificazione lavori Gantt 2D con avanzate funzionalità di Collaborative Project Management; Synchro Site, app per la consultazione in remoto del progetto tramite qualsiasi device; Synchro Open Viewer, visualizzatore di qualsiasi file creato con Synchro Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Il Bim e l’interazione con i nuovi device per l’acquisizione dati

L’integrazione fra il Bim e avanzate tecnologie di rilievo ed elaborazione dei dati come il laser scanning, a terra e tramite droni, e i software di gestione ed elaborazione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php