SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, si rinnova mettendo al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e propone soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.
La Piazza Macchine da Cantiere Intelligenti è il nuovo spazio dedicato alle innovazioni tecnologiche che, abbinate al lavoro in cantiere, consentono di rendere più efficiente la performance di operatori e macchine.
La nuova formula scelta da SAIEdi dimostrazione interattiva in fiera, valorizza al meglio le attività commerciali, le concrete applicazioni dei prodotti e l’utilizzo di di attrezzature.
Si tratta di un’area per dare visibilità a tutte le soluzioni che migliorano l’interazione uomo/macchina e il lavoro quotidiano dei professionisti del cantiere.
Dalla progettazione alla gestione, dallo scavo alla movimentazione, passando per il livellamento, la pavimentazione fino al sollevamento.
I temi affrontati dagli espositori nella Piazza Macchine da Cantiere Intelligenti sono la digitalizzazione, la connettività, la sicurezza, i sistemi di guida autonoma r di controllo avanzati, la sostenibilità, le propulsioni.
I prodotti in esposizione riguarderanno controllo automatico di scavo/livellamento/fresatura/sollevamento, servizi di connettività, manutenzione predittiva, monitoraggio predittivo, monitoraggio percorsi, tracciamento trasporto materiale, gestione flotte e sistemi elettrici e ibridi.
Per informazioni su SAIE 2020 e sulla Piazza Macchine da Cantiere Intelligenti utilizzate il qr code sottostante.
Per informazioni scrivere a info@saiebologna.it o consultare il sito della manifestazione.