SAIE 2020 si terrà a BolognaFiere dal 14 al 17 ottobre 2020 e sarà la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti.
SAIE crede nell’eccellenza delle imprese italiane e intende supportarle verso nuove occasioni di business e networking.
Parimenti la fiera che intende continuare a contribuire attivamente allo sviluppo del settore.
Allo scopo con l’edizione 2020 SAIE si rinnova, mettendo al centro il cantiere, il sistema delle costruzioni e proponendo soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti.
I dati dell’ultima edizione di SAIE raccontano di 450 espositori, 40.000 presenze professionali, 19 iniziative speciali, 227 convegni, 10 delegazioni estere.
Partecipare a SAIE 2020 significa credere in rinnovate e reali opportunità nel mercato dell’edilizia.
I settori di esposizione di SAIE 2020 saranno Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi e Media.
Tutte le informazioni per partecipare a SAIE 2020 sono ottenibili inquadrando il QR Code:
Le parole chiave di SAIE 2020
Competenza. La manifestazione può contare su un database di 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso delle 54 edizioni.
Evoluzione. L’evento affronta tutti i cambiamenti del settore, normativi e i trend di mercato, per dare visibilità a prodotti, servizi e tecnologie che contribuiscono all’innovazione del settore.
Filiera. Un unico appuntamento in cui valorizzare l’intera filiera delle costruzioni: dalla progettazione, alla costruzione passando dalla produzione, fino alla manutenzione e gestione dell’ambiente costruito.
Business. Punto di riferimento per le aziende che presentano prodotti, metodi e strumenti e servizi per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile.
Contatto diretto. Un’occasione per far toccare con mano il “saper fare” italiano e permettere ai visitatori di vivere un’esperienza immersiva e di contatto diretto con prodotti e tecnologie innovative.
Internazionalizzazione. SAIE 2020 favorisce l’incontro con compratori stranieri attraverso un intenso programma di matching con buyer internazionali.
Networking. La collaborazione con le principali associazioni di operatori e gli ordini professionali rende possibile la realizzazione di un ricco calendario di eventi e momenti formativi che arricchiscono i contenuti a disposizione dei visitatori.