Home Aziende Materiali costruttivi tra innovazione e tradizione a SAIE Bari

Materiali costruttivi tra innovazione e tradizione a SAIE Bari

A SAIE Bari 2019 verrà realizzata un’area speciale dedicata ai materiali che caratterizzano i trend del nuovo ciclo edilizio: la Piazza dei Materiali Costruttivi, tra innovazione e tradizione.

L’attuale contesto di mercato esprime una evidente necessità per quello che riguarda i materiali da costruzione: integrare tradizione e innovazione, trovando soluzioni costruttive durevoli, tecnicamente performanti e convenienti, naturali ed inedite, sostenibili da un punto di vista ambientale e sismicamente sicure.

La Piazza dei Materiali Costruttivi a SAIE Bari 2019 sarà l’iniziativa speciale dedicata alle eccellenze della filiera dove un’area espositiva specifica e un intenso programma di workshop, declinato sui principali trend del nuovo ciclo edilizio (legno, acciaio, pietra, vetro, tessuti e materiali compositi), forniranno al costruttore edile, al progettista, al posatore e al rivenditore gli strumenti per interpretare le ultime indicazioni di mercato.

Saranno esposti prodotti per molteplici ambiti di applicazione: laterizi, materiali ceramici, pietra naturale, materiali lapidei, cemento e calcestruzzo, legno, acciaio, vetro, tessuti, materiali compositi, bio materiali.

Le proposte della Piazza dei Materiali Costruttivi di SAIE Bari interesserà progettisti, tecnici specializzati, posatori, installatori, architetti, geometri, imprese edili, applicatori, Bim Manager, ingegneri, direttori dei lavori, distributori, grossisti. pubbliche amministrazioni, amministratori di condominio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM4Manufacturing, la qualità del dato all’interno del progetto sostenibile BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla qualità del dato all'interno del progetto sostenibile BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php