Home Smart city Qualcomm, IoT-as-a-Service per le Smart City

Qualcomm, IoT-as-a-Service per le Smart City

Qualcomm Technologies ha presentato IoT Services Suite, che offre soluzioni complete di IoT-as-a-Service (IoTaaS) per abilitare la digital transformation di smart city e spazi connessi in tutto il mondo.

Qualcomm IoT Services Suite dimostra il successo del programma Qualcomm Smart Cities Accelerator, che dal suo avvio nell’aprile 2019 ha raccolto circa trecento partecipanti, dimostrando in modo tangibile, grazie al lancio del Qualcomm Smart Campus di San Diego, quali traguardi possano essere raggiunti.

Sanjeet Pandit, senior director, business development and global head of Smart Cities, Qualcomm Technologies, Inc ha dichiarato che il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator è stato sviluppato per l’implementazione plug-and-play di dispositivi connessi, in modo da abilitare le smart city e gli spazi connessi. Il programma Qualcomm Smart Cities Accelerator e la nuova Qualcomm IoT Services Suite fanno fronte alla natura frammentata dell’IoT, supportando i provider di servizi IoT e tutte quelle realtà che intendono implementare soluzioni smart velocemente. Pandit ha inoltre rimarcato che in Qualcomm Technologies è fermamente convinta che il proprio ecosistema, unico e innovativo, continuerà ad accogliere sempre più partner emergenti in ambito Internet of Things per accelerare la trasformazione delle infrastrutture e dei servizi delle città e per contribuire ad arricchire la vita delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: integrazione tra BIM e GIS attraverso il LOIN

I livelli di fabbisogno informativo sono costruiti su un framework basato su due livelli, i prerequisiti ed il contenuto: li affrontiamo in un webinar con un Bim Manager, Daniele Boni di One Team

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php