Home Con l'app Folletto, le pulizie si fanno quando non si è in...

Con l’app Folletto, le pulizie si fanno quando non si è in casa

Grazie alla nuova App Folletto, che permette di gestire il robot aspirapolvere VR200 da remoto, sarà possibile effettuare le pulizie di casa a distanza, tramite iPhone e iPad.

La nuova App permette infatti al robot aspirapolvere di navigare in completa autonomia all’interno dell’abitazione e di pulire efficacemente pavimenti duri e moquette seguendo percorsi logici.

Il controllo del robot Folletto è semplice e intuitivo. È sufficiente premere un pulsante direttamente dallo smartphone o dal tablet per far partire VR200 da qualsiasi luogo ci si trovi. Inoltre, grazie alla funzione Programmazione, gestibile dal display attraverso il menu, VR200 pulirà nel giorno e nell’ora prestabiliti. Anche questa funzione e la modalità Eco sono gestibili tramite app, che consente di attivare le diverse modalità di pulizia: manuale o Spot – in grado di pulire le zone particolarmente sporche impostando le dimensioni dell’area e il numero di passaggi necessari.

Attraverso l’app, VR200 è inoltre è in grado di dialogare con l’utente inviando notifiche push sul completamento delle pulizie, il livello di carica della batteria e l’attività che il robot sta svolgendo in casa.

l’app Folletto Robot è disponibile gratuitamente per iOS e Android nell’App Store o nel Google Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

assobim bimvideo

Il BIM e Digital Twin: dal cantiere alla gestione dell’asset

Nel webinar proposto da Assobim saranno trattati due casi applicativi di utilizzo dei Digital Twin in BIM nel ciclo di vita dei fabbricati in particolare nella fase della Costruzione e Gestione degli asset.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php