HomeKit, la tecnologia Apple che consente di gestire da iPhone e iPad tutti gli accessori della smart home in maniera semplice e centralizzata, sta conoscendo quest’anno una decisa crescita nel supporto da parte delle aziende del settore: il nuovo termostato smart Lyric T6 di Honeywell, tra le aziende leader nelle tecnologie per il controllo di edifici e abitazioni, tra le altre caratteristiche presenta anche la compatibilità con HomeKit.
Lyric T6 di Honeywell racchiude un concentrato delle ultime tecnologie per la smart home: collegamento Wi-Fi, controllo mediante smartphone e app dedicata, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), display touch. Il termostato smart è dotato inoltre di una funzione di “apprendimento intelligente” mediante cui memorizza i cicli di riscaldamento della casa allo scopo di raggiungere la temperatura desiderata in una determinata fascia oraria.
L’app Lyric è disponibile sia per iOS sia per Android e iOS e permette di gestire da qualsiasi luogo e in ogni momento il comfort della casa; consente di: impostare programmi, controllare la temperatura in base alla posizione, consentire l’accesso ad altri membri della famiglia. Il termostato smart supporta anche le notifiche che ci avvisano quando la temperatura in casa supera un livello stabilito.
Il termostato smart Lyric T6 è disponibile in due versioni: una cablata, da montare a parete e che usa i cavi già esistenti del termostato tradizionale, e una wireless che offre una maggiore flessibilità di posizionamento e comunica con l'unità di controllo della caldaia.
Maggiori informazioni sul termostato smart Lyric T6 e sulle altre soluzioni della linea smart connect di Honeywell sul sito dedicato.