GE Appliances e Google Cloud hanno annunciato una partnership pluriennale per la creazione di tecnologie innovative che aiuteranno a reinventare e migliorare la consumer experience tramite i dispositivi presenti nelle cucine e nelle case.
GE Appliances si è rivolta a Google Cloud per la sua expertise globale in ambito dati, analytics, intelligenza artificiale e machine learning e beneficerà dell’integrazione di altre piattaforme e tecnologie di Google, come Android e Google Assistant.
In partnership con Google Cloud, quindi, GE Appliances integrerà dati, analytics e intelligenza artificiale e machine learning nell’intero processo di sviluppo, dall’ideazione alla linea di produzione.
Le due aziende lavoreranno insieme alla creazione di elettrodomestici intelligenti di nuova generazione con Google Cloud Vision IA.
Inoltre, Google Cloud sta supportando GE Appliances nel miglioramento della piattaforma di prodotti intelligenti alimentata da intelligenza artificiale che fornirà ai proprietari di elettrodomestici connessi funzionalità personalizzate, insight e consigli per il risparmio energetico.
La piattaforma aiuterà anche i clienti commerciali a gestire meglio la gamma di appliance, diminuire i tempi di inattività non pianificati, estendere la vita del prodotto e, infine, ridurre il TCO.
siete 24 anni in ritardo rispetto a me e alla ADPM quando gli altri non erano invecchiati male 😉