Home Smart city Risco Group lancia WiComm Pro, il sistema radio di sorveglianza connesso al...

Risco Group lancia WiComm Pro, il sistema radio di sorveglianza connesso al cloud

Risco Group lancia il nuovo sistema radio WiComm Pro, soluzione professionale costituita da una gamma di accessori radio e servizi basati su cloud.

Il design smart del nuovo sistema Risco Group, afferma la società, permette la configurazione della centrale, l’aggiunta di moduli di comunicazione e il montaggio a parete con una semplicità e velocità mai raggiunte prima dagli installatori.

Grande attenzione è stata dedicata anche allo sviluppo di una configurazione discreta ed elegante. Ad esempio, il nuovo sensore radio PIR “Piccolo” e il nuovo contatto radio bidirezionale “Sottile” presentano un design innovativo ed essenziale, ideale per gli utenti finali che desiderano un’atmosfera moderna nelle loro proprietà: la centrale piccola e compatta si adatta, infatti, perfettamente a ogni contesto.

WiCom Pro beneficia, inoltre, di un’ampia e completa scelta di moduli di comunicazione – incluso il Modulo 4G, Multi-Socket IP e Wi-Fi – che consentono trasmissioni significativamente migliorate, senza compromessi e robuste, ed essendo multi-socket permettono l’invio di notifiche simultanee al cloud e agli istituti di vigilanza.

L’ecosistema Risco e Risco Cloud

Attraverso il catalogo di prodotti e soluzioni per il mercato residenziale e commerciale, Risco ha creato un ecosistema completo, progettato e ideato per gli installatori professionisti a cui WiComm Pro si integra perfettamente:

Verifica visiva radio – verifica di un evento in tempo reale, grazie a sensori radio con fotocamera integrata da interno e da esterno. eyeWAVE PIR con Fotocamera e Beyond DT con Fotocamera inviano notifiche immediate al verificarsi di un evento direttamente sulla APP per Smartphone, permettendo quindi ai proprietari di essere sempre in controllo della loro proprietà.

App per smartphone – un’unica APP intuitiva per abilitare un controllo completo della sicurezza del proprio impianto, prevenzione e funzionalità di smart home, inviando notifiche push e immagini in tempo reale allo smartphone e permettendo ai proprietari di reagire, prendendo la miglior decisione nel giro di pochi secondi. Avviare un video live, controllare apparecchiature con la smart home e gestire tutti i sensori – tutto con un singolo click, da una sola interfaccia.

Soluzione di Video Verifica VUpoint – l’integrazione di WiComm Pro con le telecamere IP VUpoint e con gli NVR VUpoint consente di assicurare una soluzione superiore e unica, per un sistema di sicurezza con monitoraggio video e verifica visiva in tempo reale. VUpoint invia una notifica immediata (istantanee e videoclip di 30 secondi) degli eventi direttamente all’app per smartphone, oltre alla visualizzazione live delle telecamere e delle registrazioni, tutto da un’unica app. Inoltre, è da poco disponibile anche VUpoint Desktop, un software di gestione video di semplice utilizzo e basato su Windows, che permette agli utenti di monitorare i propri NVR VUpoint direttamente dai loro computer.

Risco Cloud Installer Admin – Risco Cloud è un solido  servizio, nonché una piattaforma di gestione per le aziende di installazione, con l’obiettivo di trasformare l’intera azienda in una realtà all’avanguardia, più efficiente, più produttiva, aumentando i profitti e guidandone la crescita. È una soluzione specificamente progettata per gli installatori Risco, in modo da supportarli nel definire la loro strategia di mercato, stabilire e mantenere nel lungo termine i loro clienti, e fornire al tempo stesso delle informazioni a valore aggiunto che identificano possibilità di vendite aggiuntive a completamento di un impianto esistente e strumenti per gestire i redditi ricorrenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

webinar bimvideo

Webinar: DL ed evoluzione dei processi per il monitoraggio dei lavori

Manuele Cassano di One team S.r.l. spiega, in un webinar, come i nuovi cantieri digitali forniscono al modello BIM informazioni necessarie all’interno di unico ACDat

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php