Home Smart home Smart security, Imou arriva in Italia

Smart security, Imou arriva in Italia

L’azienda di smart security per Pmi e abitazioni Imou sbarca nel mercato europeo e apre la prima sede ufficiale in Olanda.

Tutti i prodotti Imou coniugano tecnologie all’avanguardia e massima semplicità di installazione grazie alle funzionalità user-friendly e ai numerosi accessori, incluse soluzioni PoE (Power over Ethernet), facili da installare ed estremamente intuitive.

L’azienda è tra le prime ad aver ottenuto la certificazione ISO 27001 di protezione dei dati e conformità al GDPR.

I prodotti Imou sono già disponibili presso i rivenditori online ePrice, Monclick, Onlinestore e Yeppon e prossimamente in altre catene retail nazionali e regionali.

Contestualmente all’apertura della sede centrale in Europa, Imou ha deciso di estendere la sua presenza sul mercato italiano affidando ad Andrea Battaglia l’incarico di country sales manager con l’obiettivo di sviluppare la presenza dell’azienda nel nostro paese, attivare e ampliare le relazioni con il mondo della distribuzione e con i principali retailer.

Battaglia ha 20 anni di esperienza nel mercato IT, avendo lavorato per Iomega, Logitech, Magellan, Actebis e Ingram Micro, dove ha ricoperto ruoli Sales e Marketing.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: metodi e strumenti per condurre verifiche sui modelli Bim

Massimiliano Baraldo di One Team ci fornisce una panoramica su tecniche e strumenti per verifiche utili al Model e Code Checking, principalmente per modelli creati con Autodesk Revit

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php