Dell UltraSharp 49 Curved Monitor (U4919DW)

È senz’altro il più appariscente, quello da 49 pollici, ma non è l’unico monitor della nuova gamma Dell UltraSharp.

Secondo Dell, c’è una crescente domanda per schermi di grandi dimensioni e per un migliore supporto per il multitasking. Per schermi ad alta risoluzione che aiutino a incrementare la produttività e siano anche visivamente gradevoli.

Le risposte a queste esigenze il produttore le ha concretizzate nei nuovi monitor della gamma Dell UltraSharp. Display progettati per i professionisti nei settori dei servizi finanziari e assicurativi, trading floor, analisi e contabilità finanziaria. Così come per la post-produzione dei media, la programmazione e l’ingegneria.

La nuova gamma Dell UltraSharp

I monitor Dell UltraSharp 49 Curved, 32 4K USB-C e 34 Curved USB-C sono dotati di funzionalità avanzate. Il Picture-by-Picture consente di gestire contenuti in multi-tasking da due Pc diversi. L’opzione KVM integrata, tastiera, video e mouse, permette di commutare l’editing utilizzando tastiera e mouse singoli.

Dell UltraSharp 49 Curved Monitor (U4919DW)La nuova linea di monitor UltraSharp offre inoltre la comoda connettività USB-C. Questa consente di ricaricare il laptop collegato in contemporanea alla la trasmissione di dati e segnali video. Il tutto con un unico cavo, per ridurre l’ingombro sulla scrivania e per una postazione di lavoro più ordinata.

Tutti i monitor UltraSharp dispongono di supporti regolabili in altezza, inclinazione, rotazione e pivot. Inoltre di funzione ComfortView, che riduce l’emissione di luce blu per ottimizzare il comfort degli occhi. L’Easy Arrange del software Dell Display Manager organizza applicazioni multiple per un efficiente multi-tasking.

Dell UltraSharp 49 Curved Monitor (U4919DW)

Dell definisce questo modello come il primo monitor dual QHD curvo da 49 pollici al mondo. Presenta un aspect ratio ultra-wide da 32:9, per un’esperienza coinvolgente e votata alla massima produttività. Questo monitor può rappresentare una soluzione per la sostituzione di due monitor QHD da 27 pollici.

Dell UltraSharp 49 Curved Monitor (U4919DW)L’ampio schermo ha una risoluzione di 5120×1440 e si basa sulla tecnologia IPS. Consente di visualizzare più contenuti così come i più piccoli dettagli, con colori uniformi su un ampio angolo di visione.

Dell UltraSharp 32 4K USB-C Monitor (U3219Q)

Dell UltraSharpSi tratta di un display con risoluzione Ultra HD 4K. Inoltre, è certificato VESA DisplayHDR 400 e supporta la riproduzione di contenuti HDR. Offre fino a 400 nit di luminosità e una profondità di colore di 1,07 miliardi di colori. L’InfinityEdge offre un’esperienza visiva “virtualmente” senza bordi.

Dell UltraSharp 34 Curved USB-C Monitor (U3419W)

Dell UltraSharpQuesto è un monitor USB-C curvo da 34 pollici, per il lavoro e per l’intrattenimento. Lo schermo curvo da 34 pollici è ultra-wide WQHD (3440×1440), con tecnologia IPS e proporzioni 21: 9. Due altoparlanti integrati da 9 W completano l’esperienza d’utilizzo.

Dell UltraSharp 24 e 27 USB-C (U2419HC e U2719DC)

I monitor Dell UltraSharp 24 e 27 USB-C presentano un profilo sottile e una base ridotta, per ottimizzare lo spazio sulla scrivania. Modelli ideali per gli spazi ridotti degli uffici moderni. La cornice InfinityEdge, praticamente senza bordi, offre un’esperienza di visualizzazione edge-to-edge, ideale per una configurazione multi-monitor.

DellQuesti monitor sono disponibili in modelli da 24 pollici (FHD) e da 27 pollici (QHD). Sono inoltre dotati di due opzioni diverse di connettività, con e senza USB-C.

Anche Dell ha dato un’anteprima della nuova gamma di monitor UltraSharp all’Adobe MAX. Come è avvenuto per l’introduzione della nuova gamma ZBook da parte di HP.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here