Home Strumenti LG Magnit All-in-One, il nuovo display business per le sale riunioni

LG Magnit All-in-One, il nuovo display business per le sale riunioni

LG Electronics arricchisce l’offerta di soluzioni di digital signage della serie LG MAGNIT con il nuovo LG MAGNIT All-in-One (modello LAAA) da 136 pollici con pixel pitch da 1,5 mm.

Il nuovo prodotto rientra tra le soluzioni con tecnologia Micro LEDAll-in-One” e si affianca alle soluzioni con tecnologia Micro LED “modulari”: a parità di qualità di visione, afferma l’azienda, le soluzioni All-in-One permettono di godere della comodità di controller e altoparlanti integrati in schermi di dimensioni predefinite; mentre le soluzioni modulari permettono di creare dispositivi della dimensione e risoluzione più adatte al sito di applicazione e alle esigenze di comunicazione.

Grazie alla capacità di elaborazione delle immagini del processore Alpha 7, la resa dei neri e dei colori è profonda e vivida e le immagini sono estremamente realistiche e fedeli per un’esperienza ultra immersiva.

LG Magnit

Lo speciale trattamento opacizzante antiriflesso e anti-impronta del display migliora l’uniformità del bianco e riduce la distorsione del colore, restituendo un’immagine uniforme da ogni angolo di visione; il processore permette inoltre di elaborare i video a bassa latenza per garantire eccellenti contenuti in formato HDR, HDR 10 e HDR 10 Pro.

Il nuovo modello All-in-One è semplice da installare e manutenere, sottolinea LG, grazie al numero ridotto di cavi e alla preconfigurazione dei moduli: controller e altoparlanti sono infatti integrati mentre le 5 unità di moduli display LED si fissano in modo rapido e sicuro al telaio creando una superficie omogenea. Inoltre le connessioni sono posizionate nella parte anteriore dei moduli semplificandone ulteriormente l’accessibilità.

La soluzione LAAA è progettata da LG per sale riunioni e business meeting. Il comodo telecomando puntatore Magic Remote permette di utilizzare il display come una sorta di televisore mentre la compatibilità con LG SuperSign CMS, soluzione all-in-one per l’editing, la pianificazione e la distribuzione dei contenuti, e la compatibilità con i sistemi di controllo audio video professionali, permettono una gestione semplificata dei contenuti.

LG Magnit

Il design privo di cornici elegante e minimalista di LG MAGNIT All-in-One è ideato per integrarsi perfettamente con lo stile di arredo di qualunque ambiente in cui è installato.

Il nuovo modello di LG MAGNIT All-in-One LAAA da 1.5 mm è disponibile in Italia a partire da questo mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: Programmazione visuale e strutture in acciaio

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla programmazione visuale e strutture in acciaio: potenziare la progettazione e la gestione del dato

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php