Home Strumenti TS Gestione Studio per progettisti e tecnici dell’edilizia

TS Gestione Studio per progettisti e tecnici dell’edilizia

Nel contesto della trasformazione digitale italiana lo studio tecnico e i professionisti delle costruzioni devono collaborare in modo avanzato con i clienti e i collaboratori, liberando tempo per offrire nuovi servizi e sviluppare il proprio business.

Allo scopo TS Gestione Studio racchiude la gamma di soluzioni software di TeamSystem Construction per studi tecnici, progettisti e professionisti che operano nella filiera del progetto e delle costruzioni.

Gestione Studio è  infatti il software che semplifica la gestione operativa e amministrativa di dati, documenti e contabilità dello studio.

Conoscere la redditività delle commesse, ripartire carichi di lavoro tra i collaboratori, organizzare le attività progettuali, creare uno storico dei modelli di lavoro, inviare comunicazioni mirate a clienti e fornitori, gestire i documenti e controllare i flussi informativi sono tutti obiettivi che uno studio professionale deve perseguire.

Il software di TeamSystem Construction integra funzioni di Crm (Customer Relationship Management), strumenti per la definizione di workflow delle pratiche, per la gestione di attività e progetti, organizzazione della documentazione e della contabilità.

L’introduzione di queste operatività permette ai professionisti dell’edilizia e dell’impiantistica di organizzare le risorse pianificando il loro lavoro nel tempo, distribuendo i carichi di lavoro, controllando la redditività dei progetti.

TS Gestione Studio è pensato per essere un supporto al lavoro quotidiano: tramite web e dispositivi mobile è possibile interagire direttamente con i dati e le informazioni in ufficio e i con i propri collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Il Bim e l’interazione con i nuovi device per l’acquisizione dati

L’integrazione fra il Bim e avanzate tecnologie di rilievo ed elaborazione dei dati come il laser scanning, a terra e tramite droni, e i software di gestione ed elaborazione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php