Home Video Gestione del processo di Design & Build: Cimolai, un caso di eccellenza

Gestione del processo di Design & Build: Cimolai, un caso di eccellenza

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla gestione del processo di Design & Build: il caso Cimolai.

Digital twin e CDE evoluti hanno radicalmente trasformato la modalità con cui le aziende possono operare nei processi di costruzione e gestione dei cantieri, con notevoli vantaggi in termini di efficacia ed efficienza.

Il webinar ripercorre il caso esemplare di Cimolai, general contractor dal respiro internazionale che, già attiva nel BIM con grande anticipo sui tempi, ha deciso di integrare l’intero processo di Design&Build con una piattaforma di gestione. L’adozione della soluzione Truspace ha consentito di ridisegnare i processi di design, documentali e qualità/cantiere su tutte le commesse gestite – anche dalle consociate –, con il gradimento di interlocutori internazionali quali l’Ente Aerospaziale Europeo.

L’occasione è anche quella di condividere KPI raggiunti, visione a tendere e prossimi step.

Relatori: Denis Durante e Marco Lotti (4Days S.r.l)

Guarda tutti i webinar di Assobim

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM e calcolo dinamico orario

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue: come progettare il comfort di un edificio con la simulazione dinamica oraria a partire dal modello BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php