Home Video Webinar: digitalizzazione dei flussi documentali di commessa BIM

Webinar: digitalizzazione dei flussi documentali di commessa BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla digitalizzazione dei flussi documentali di commessa BIM.

Il settore delle costruzioni è oggi protagonista di profondi cambiamenti e innovazioni. Motivo per cui è necessaria una digitalizzazione dei flussi documentali di commessa, al fine di ottimizzare i tempi dei processi di progettazione e di aumentarne produttività e profittabilità.

In questo talk andremo a riprodurre quanto accade in un ufficio tecnico, simulando un flusso di lavoro in modo realistico, affrontando le sfide e le problematiche quotidiane di chi lavora a tante commesse in tempi ristretti.

Scopriremo come migliorare efficienza, controllo, qualità e conformità dei progetti, con una soluzione che consente di personalizzare e automatizzare le attività di progettazione tipiche della fase Work In Progress: cicli di approvazione e revisione, nomenclatura dei file, compilazione dei cartigli e non solo.

Guarda tutti i webinar di Assobim

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM4Manufacturing, la qualità del dato all’interno del progetto sostenibile BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla qualità del dato all'interno del progetto sostenibile BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php