Home Pubblica Amministrazione Nasce TeamSystem PA, per la digitalizzazione del settore pubblico

Nasce TeamSystem PA, per la digitalizzazione del settore pubblico

TeamSystem lancia TeamSystem PA come nuova linea di offerta che raccoglie tutte le soluzioni software dedicate alla Pubblica Amministrazione.

Perché la nuova linea nasca adesso lo spiega il ceo di TeamSystem, Federico Leproux, in una nota, facendo riferimento diretto al Decreto Semplificazioni, meritevole di dare “una grande opportunità alla PA e alle imprese che lavorano a contatto con gli enti pubblici: sfruttare le potenzialità del digitale per semplificare i processi e aumentare l’efficienza e la produttività“.

Con la nuova linea di offerta, dice, si mette a disposizione. un know-how e una suite di soluzioni validate dall’AGID.

TeamSystem ha sviluppato ed acquisito nel tempo soluzioni per le esigenze della Pubblica amministrazione: per la progettazione delle opere pubbliche, la gestione delle gare e degli appalti, la gestione degli uffici legali interni e la gestione fiscale, che per la  la digitalizzazione dell’intero processo si uniscono a quelle per le imprese private che operano con la Pubblica Amministrazione, come la firma digitale.

Le soluzioni di TeamSystem sono totalmente in cloud e hanno un ruolo fondamentale per il sistema paese perché consentono alle imprese private e alle amministrazioni pubbliche di connettersi rendendo i processi più snelli ed efficienti grazie al digitale.

TeamSystem PA integrerà soluzioni che hanno un focus su appalti e contratti, per gestire in modo efficace il procedimento amministrativo di affidamento di contratti pubblici e gare telematiche, lavori pubblici, servizi fiscali e uffici legali, per la gestione del contenzioso e delle pratiche stragiudiziali unitamente alla gestione del general legal affair.

In parallelo TeamSystem Construction, con le soluzioni di project management, di e-procurment e di gestione dell’impresa, sarà a supporto delle imprese private che operano nel settore della costruzione di opere civili, industriali, impiantistiche e immobiliari nella gestione dei progetti e delle commesse tenendo sotto controllo il proprio business ma anche tutti gli aspetti economici e finanziari dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Il Bim e l’interazione con i nuovi device per l’acquisizione dati

L’integrazione fra il Bim e avanzate tecnologie di rilievo ed elaborazione dei dati come il laser scanning, a terra e tramite droni, e i software di gestione ed elaborazione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php