L’Internet of things con Autodesk Plm 360

Autodesk Plm 360, il servizio di Plm (Product Lifecycle Management) basato su cloud, è diffuso tra le aziende che producono dispositivi connessi alla rete che alimentano l’Internet of Things (IoT).
Lo fa sapere la società affidando la comunicazione a una nota.

Mediante l’utilizzo di Plm 360 le aziende in ambito IoT sono in grado di progettare e produrre in modo più efficiente dispositivi che rendono ancora più sottile il confine tra hardware e software, come i caschi per moto che integrano sistemi di navigazione o i dispositivi che consentono agli automobilisti di guidare in modo più sicuro.

Per utilizzare Plm 360 serve sottoscrivere un abbonamento e configurarlo, utilizzando la funzionalità di drag-and-drop per creare un sistema Plm funzionante.

Lo spazio di lavoro centralizzato consente di pensare allo sviluppo e alla commercializzazione di un nuovo prodotto, dalla gestione delle distinte al rapporto con i fornitori a tutte le problematiche legate alla qualità e alla conformità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome