Home Aziende Airzone Airzone Flexa 4.0: la nuova frontiera del controllo della climatizzazione

Airzone Flexa 4.0: la nuova frontiera del controllo della climatizzazione

Airzone, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni avanzate per il controllo della climatizzazione e del relativo comfort, ha annunciato l’introduzione sul mercato di Flexa 4.0.

Questa nuova versione, evoluzione della già apprezzata soluzione per zonificazione e controllo combinato Flexa, si propone secondo il produttore come il sistema di controllo della climatizzazione più completo e avanzato presente sul mercato.

Flexa 4.0 introduce delle funzionalità avanzate: sarà possibile gestire l’impianto di aria condizionata a condotti insieme all’impianto di climatizzazione a pavimento e al riscaldamento con radiatori, applicando algoritmi proprietari per massimizzare il comfort degli utenti e ridurre al minimo il consumo energetico di qualsiasi impianto di climatizzazione.

Principali caratteristiche di Flexa 4.0 di Airzone:

  • Controllo totale: Gestisce insieme la climatizzazione e il riscaldamento/raffreddamento a pavimento in unico sistema.
  • Tutto in uno: Integra la gestione dei radiatori in combinazione con il sistema di climatizzazione.
  • Efficienza energetica: Riduce il consumo energetico della climatizzazione e ottimizza l’efficienza del sistema, inclusa la possibilità di aggiungere il misuratore elettrico di Airzone.
  • Integrazione semplificata: Si integra facilmente con le principali soluzioni di automazione presenti sul mercato, garantendo un controllo centralizzato e intuitivo.
  • Compatibilità universale: Progettata per essere compatibile con i principali costruttori di climatizzazione, Flexa 4.0 si adatta senza sforzo a diverse configurazioni di impianti.

Flexa 4.0 è la soluzione ideale per offrire un controllo della climatizzazione senza precedenti, sottolinea Airzone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Webinar: BIM4Manufacturing, la qualità del dato all’interno del progetto sostenibile BIM

Il ciclo di webinar proposti da Assobim prosegue, con una puntata sulla qualità del dato all'interno del progetto sostenibile BIM

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php