Le stampanti di Xerox per architettura, ingegneria, edilizia

Xerox Versalink C7000

Modello: Versalink C7000

Prezzo indicativo al pubblico: A partire da 862 euro (Iva esclusa)

Tecnologia di stampa: High Quality Led

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli piani

Dimensioni massime di stampa: Fino al formato A3 (297 x 420 mm)

Risoluzione massima: 1.200 x 2.400 dpi

Alimentazione dei supporti: Da bypass o da cassetto (configurazione base). Supporti gestiti: carta comune, cartoncino (fino a 216 g/m²), buste, carta perforata, etichette, carta riciclata, carta intestata

Velocità massima: Fino a 35 ppm

In breve: Stampante A3 colori ideale per gli studi di progettazione e design per volumi di stampa medi mensili di 10.000 pagine, abbina alla ottima qualità di stampa e affidabilità del dispositivo opzioni basiche di finitura/pinzatura. La nuova interfaccia ConnectKey permette di lavorare in sicurezza e di interagire con la stampa da dispositivi mobili e con gli archivi in cloud. Inoltre, la stampante utilizza Adobe PostScript 3.

Punti di forza. Affidabilità elevata e produttività avanzata. Connessa al cloud, pronta per la stampa da dispositivi mobili, abilitata tramite App e facile da personalizzare, è la versione moderna dell'assistente sul posto di lavoro. Procedure guidate di installazione che non richiedono supporto IT con istruzioni passo-passo. Nuova configurazione hardware con meno parti in movimento, percorso carta rettilineo e un avanzato sistema di imaging. Funzioni di sicurezza quali la stampa protetta e l'autenticazione tramite badge permettono di controllare l'accesso. La qualità di stampa con una risoluzione di stampa fino a 1.200 x 2.400 dpi permette di ottenere un testo nitido e linee sottili estremamente dettagliate, oltre a una elevata qualità del colore.

 

Modello: Versalink C8000

Xerox Versalink C8000

Prezzo indicativo al pubblico: A partire da 2.955 euro (Iva esclusa)

Tecnologia di stampa: High Quality Led

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli piani

Dimensioni massime di stampa: Fino a 89 x 1.321 mm

Risoluzione massima: 1.200 x 2.400 dpi

Alimentazione dei supporti: Da bypass o dai due cassetti (configurazione base). Supporti gestiti: carta comune, cartoncino (fino a 300 g/m²), buste, carta perforata, etichette, carta riciclata, carta intestata

Velocità massima: Fino a 45 ppm

In breve: La stampante C8000 è una stampante A3 colori ideale per gli studi di progettazione e design per volumi di stampa medi mensili di 20.000 pagine. Abbina alla ottima qualità di stampa e affidabilità del dispositivo opzioni avanzate di finitura/pinzatura (doppio punto di pinzatura, perforatura 2/4 fori e piegatura con pinzatura a sella per produrre libretti in formato A5 o A4). La nuova interfaccia ConnectKey permette di lavorare in sicurezza e di interagire con la stampa da dispositivi mobili e con gli archivi in cloud. Inoltre, la stampante utilizza Adobe PostScript 3.

Punti di forza: Dotata di tecnologia Xerox ConnectKey, è progettata per garantire un'elevata affidabilità. Presenta una nuova configurazione hardware con meno parti mobili, componenti del percorso carta più solidi e un avanzato sistema di stampa. Ha un'ampia gamma di funzioni di sicurezza, tra cui stampa protetta e autenticazione tramite badge per controllare l'accesso. La risoluzione fino a 1.200 x 2.400 dpi permette di ottenere la massima qualità per la stampa disegni e progetti con linee sottili estremamente dettagliate, oltre a una elevata brillantezza del colore. Connettività diretta di serie a diversi repository in cloud quali: Google Drive, Microsoft OneDrive e Dropbox, con la possibilità di stampare da qualsiasi dispositivo mobile.

 

Modello: Versalink C9000

Xerox Versalink C9000

Prezzo indicativo al pubblico: A partire da 4.436 euro (Iva esclusa)

Tecnologia di stampa: High Quality Led

Colori: C, M, Y, K

Tipologia di supporti: Fogli piani

Dimensioni massime di stampa: Fino a 89 x 1.321 mm

Risoluzione massima: 1.200 x 2.400 dpi

Alimentazione dei supporti: Da bypass o dai due cassetti (configurazione base). Supporti gestiti: carta comune, cartoncino (fino a 300 g/m²), buste, carta perforata, etichette, carta riciclata, carta intestata

Velocità massima: Fino a 55 ppm

In breve: La stampante C9000 è una stampante A3 colori ideale per gli studi di progettazione e design per volumi di stampa medi mensili di 30.000 pagine. Abbina alla ottima qualità di stampa e affidabilità del dispositivo opzioni avanzate di finitura/pinzatura (doppio punto di pinzatura, perforatura 2/4 fori e piegatura con pinzatura a sella per produrre libretti in formato A5 o A4). La nuova interfaccia ConnectKey permette di lavorare in sicurezza e di interagire con la stampa da dispositivi mobili e con gli archivi in cloud. Inoltre, la stampante utilizza Adobe PostScript 3. Per i professionisti del colore digitale è disponibile, come opzione, la soluzione di color management con spettrofotometro X-Rite.

Punti di forza:

L’elevata risoluzione della stampante a colori Versalink C9000 di 1.200 x 2.400 dpi permette di stampare foto, disegni, immagini e grafici dalla qualità impeccabile nonché testo ultra-nitido e dettagli precisi. La macchina è certificata per riprodurre e simulare i colori Pantone e può essere dotata di un avanzato sistema di color management con spettrofotometro per riprodurre le tinte piatte. La nuova interfaccia consente un'esperienza in stile tablet con comandi touch-screen ed una semplice personalizzazione. Connettività immediata a dispositivi mobili e al cloud direttamente dall'interfaccia utente, con accesso a servizi cloud precaricati. Sulla AppGallery è possibile scaricare gratuitamente una gamma di App progettate per ottimizzare i flussi di lavoro digitali. Protezione completa a più livelli sia per i documenti sia per i dati. Capacità di rilevare ed eliminare eventuali minacce e totale conformità alle normative vigenti.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here