Bim protagonista durante la Milano Digital Week

Il Bim sarà il protagonista di "Digital Construction: progetti di successo per l'ambiente costruito", evento organizzato da TeamSystem Construction in collaborazione con Guamari durante la Milano Digital Week, manifestazione che animerà il capoluogo lombardo dal 13 al 17 marzo.

Negli spazi Superstudio Più di via Tortona mercoledì 13 marzo dalle 9.30 alle 13.30, il seminario - in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e valido ai fini dei crediti formativi - si inserisce nella cornice di "TalkS 2019: quando persone e tecnologie si incontrano", seconda edizione dell'evento TeamSystem dedicato alla trasformazione digitale e alla sua divulgazione presso le aziende e gli studi professionali, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 4.000 operatori.

Due le sessioni in cui si articolerà l'evento del 13 marzo, nel cui ambito Project e Construction Manager, progettisti (architetti e ingegneri) e costruttori illustreranno progetti di particolare rilievo sia dal punto di vista degli approcci metodologici e progettuali utilizzati, sia per la complessità degli interventi, tutti legati dal filo conduttore del Bim.

A seguire questa prima parte della giornata, un Forum tra i Bim Manager di società di progettazione, coordinato dal professor Angelo Ciribini dell'Università di Brescia, dedicato ai temi oggi di maggiore attualità sul fronte della digitalizzazione del settore delle costruzioni.

Durante l'evento del 13 marzo ci saraà anche la presentazione di TeamSystem Construction, la nuova piattaforma Integrata per il Construction Management.

Sulle fondamenta di un'esperienza ultratrentennale, TeamSystem Construction è la nuova offerta integrata per il mondo delle costruzioni, ideata con la mission di aiutare le imprese e tutta la filiera nella trasformazione digitale grazie alle tecnologie più all'avanguardia e ai metodi di lavoro più innovativi.

Per iscriversi cliccare qui

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here