Home Strumenti Trend Control Systems, nuovi sistemi di gestione energetica

Trend Control Systems, nuovi sistemi di gestione energetica

Trend Control Systems amplia la sua gamma di sistemi di gestione energetica degli edifici con l’aggiunta di IQ X e IQ VISION v2.4 al proprio portafoglio. Le soluzioni sono realizzate appositamente per gli edifici connessi, offrendo ai clienti funzionalità avanzate di gestione dei dati e di integrazione.

 IQ X di Trend Control Systems fornisce intuizioni a partire dai dati, da utilizzare per azioni successive, una semplice e dettagliata visualizzazione dell’intero sistema, connettività avanzata, così come networking e resilienza IT. Ogni controllore IQ X utilizza il framework Niagara, assicurando un ambiente di progettazione affidabile, capacità di integrazione e di analisi dall’Edge al Cloud, quindi a tutti i livelli del sistema. Il controllore IQ X include la connettività nativa e sicura a “Honeywell Forge”, la piattaforma aziendale per la gestione delle prestazioni, che aiuta i proprietari degli edifici a gestire meglio i loro immobili.

I principali vantaggi di IQ X includono la molteplicità di dati permette di realizzare edifici efficienti e ambienti ottimizzati, qualunque sia l’applicazione. Una visualizzazione semplice e ricca a tutti i livelli del sistema comporta una riduzione degli input ingegneristici, una supervisione semplificata e l’accesso ai dati sempre e ovunque. Ampia connettività per garantire un’integrazione in tutti i livelli dell’edificio, in un ambiente robusto e sicuro dal punto di vista informatico. Capacità di networking resiliente, conforme alle più recenti specifiche IT e un design di rete a prova di futuro

Trend ha anche aggiornato il suo software di supervision IQ VISION, per supportare adeguatamente il sistema IQ X.
La nuova release IQ VISION v2.4 include diverse funzioni che soddisfano le richieste dei proprietari di edifici, fornendo un ambiente produttivo, ottimizzato e sano e rispettando, al contempo, gli obiettivi di sostenibilità ed efficienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Il Bim e l’interazione con i nuovi device per l’acquisizione dati

L’integrazione fra il Bim e avanzate tecnologie di rilievo ed elaborazione dei dati come il laser scanning, a terra e tramite droni, e i software di gestione ed elaborazione

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php